Il Torino arriva da una serie di risultati altalenanti, mentre il Genoa arriva da ben 7 pareggi di fila. Si prospetta, quindi, una partita tutt’altro che scontata sulla carta, anche se vediamo, per l’occasione, il Torino leggermente favorito. Per questo motivo consigliamo di puntare sull’X2 dato a 1,33. Per chi non vuole rischiare si può scommettere sull’UNDER 3,5 anche se la quota (1,18) appare poco allettante. Infatti, nelle ultime 7 di campionato il Toro ha messo a segno meno di una rete a partita, mentre il Grifone ha siglato solo due reti negli ultimi 10 match casalinghi. Si prospetta, quindi, una partita con pochi gol.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):
ANDREA BELOTTI (quota 2,75): il Gallo, dopo un inizio di stagione tutt’altro che entusiasmante, sembra ritornato a buoni livelli e contro il Genoa potrebbe trovare la via del gol. Inoltre rappresenta un’arma importante essendo il rigorista della squadra.
MATTIA DESTRO (quota 3,50): nonostante quest’anno il Genoa segni molto poco (solo 22 reti finora), l’attaccante rossoblù ha preso parte a 34 degli ultimi 5 gol dei liguri dimostrandosi, nei fatti, fondamentale per le sorti della squadra. Non escludiamo, quindi, una sua rete per questo match.
CLICCA QUI PER VEDERE STATISTICHE E PRECEDENTI DI GENOA-TORINO
CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…