Goalist bet assist

Scommesse Sassuolo-Spezia, neroverdi favoriti per sognare l’Europa

I neroverdi hanno voglia di tornare a vincere e rifarsi dopo il pareggio rimediato contro la Salernitana, i nostri consigli per la schedina di Sassuolo-Spezia

Sassuolo
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Salerno, Italy, March 12, 2022, italian soccer Serie A match US Salernitana vs US Sassuolo Image shows: Gianluca Scamacca of US SASSUOLO celebrates after scoring a goal with his teammates during the Serie A match between US Salernitana and US Sassuolo at Stadio Arechi on March 12, 2022 in Salerno, Italy. LiveMedia – World Copyright

Oggi il Sassuolo di Dionisi riceve in casa lo Spezia di Motta, i liguri vogliono continuare a vincere e allungare la scia di risultati positivi, utili per allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione. I neroverdi vogliono tornare a vincere dopo il pareggio rimediato all’Arechi nella scorsa giornata. Pari che ha fermato le due vittorie consecutive realizzate dal Sassuolo (contro la Fiorentina in casa e il Venezia in trasferta). La squadra di Dionisi proverà a vincere anche perché l’ultimo scontro casalingo con i liguri, il 6 febbraio 2021, ha visto quest’ultimi imporsi con il risultato di 2-1 sui padroni di casa. Gli emiliani useranno tutte le loro qualità per portarsi a casa la vittoria, per questo consigliamo l’1, quotato dalla Snai a 1,63. Lo Spezia, ovviamente, proverà a resistere all’attaccata neroverde, affidandosi ai suoi e a proseguire con le vittorie per salire in classifica e distaccarsi sempre di più dalle inseguitrici. Le squadre hanno entrambe un grande desiderio di vittoria, ciò potrebbe tenerle molto sulla difensiva e abbassare la possibilità di fare tanti goal, per questo la nostra seconda opzione è l’under 3,5 quotato a 1,55.

PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

Scamacca (quotato 2,25): ha già realizzato 12 goal in questa stagione come il suo collega Berardi, in goal in 2 partite di fila, si sa non c’è 2 senza 3. Cercherà il goal contro i liguri.

Manaj (quotato 4,00): ha segnato meno della controparte neroverde, sono 4 i goal in stagione, ma è stato decisivo nella scorsa partita contro il Cagliari. Proverà sicuramente ad andare a segno anche questo week end, i difensori dovranno tenerlo d’occhio.

CLICCA QUI PER I FANTACONSIGLI DI SASSUOLO-SPEZIA

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI SASSUOLO SPEZIA

Sassuolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Spezia News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right
arrow-left
arrow-right