Oggi il Sassuolo di Dionisi riceve in casa lo Spezia di Motta, i liguri vogliono continuare a vincere e allungare la scia di risultati positivi, utili per allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione. I neroverdi vogliono tornare a vincere dopo il pareggio rimediato all’Arechi nella scorsa giornata. Pari che ha fermato le due vittorie consecutive realizzate dal Sassuolo (contro la Fiorentina in casa e il Venezia in trasferta). La squadra di Dionisi proverà a vincere anche perché l’ultimo scontro casalingo con i liguri, il 6 febbraio 2021, ha visto quest’ultimi imporsi con il risultato di 2-1 sui padroni di casa. Gli emiliani useranno tutte le loro qualità per portarsi a casa la vittoria, per questo consigliamo l’1, quotato dalla Snai a 1,63. Lo Spezia, ovviamente, proverà a resistere all’attaccata neroverde, affidandosi ai suoi e a proseguire con le vittorie per salire in classifica e distaccarsi sempre di più dalle inseguitrici. Le squadre hanno entrambe un grande desiderio di vittoria, ciò potrebbe tenerle molto sulla difensiva e abbassare la possibilità di fare tanti goal, per questo la nostra seconda opzione è l’under 3,5 quotato a 1,55.
PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
Scamacca (quotato 2,25): ha già realizzato 12 goal in questa stagione come il suo collega Berardi, in goal in 2 partite di fila, si sa non c’è 2 senza 3. Cercherà il goal contro i liguri.
Manaj (quotato 4,00): ha segnato meno della controparte neroverde, sono 4 i goal in stagione, ma è stato decisivo nella scorsa partita contro il Cagliari. Proverà sicuramente ad andare a segno anche questo week end, i difensori dovranno tenerlo d’occhio.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…