Goalist bet assist

Scommesse Inter-Fiorentina: puntiamo sul Goal, buona la quota dell’X

L’Inter ospita una Fiorentina sempre a segno nelle ultime cinque partite. Lo spettacolo a San Siro è assicurato, puntiamo sul goal.

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, March 04, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs US Salernitana Image shows: Hakan Calhanoglu (FC Internazionale) reacts LiveMedia – World Copyright

Vietato sbagliare. È un imperativo categorico per l’Inter di Simone Inzaghi, che ha conquistato tre punti solo in due delle ultime otto partite di campionato. A San Siro, però, arriva una Fiorentina ancora in corsa per una qualificazione in Europa League e assetata di punti dopo il successo di misura contro il Bologna. Dopo aver analizzato i probabili giocatori chiave in ottica fantacalcio, passiamo ai consigli per la schedina del match del Meazza. Spulciando i precedenti fra le due squadre, l’Inter è la squadra contro cui la Fiorentina ha segnato più gol in Serie A, 214 in 167 partite. I Viola inoltre sono andati a segno in tutte le ultime cinque uscite e in particolare in ognuna delle tre trasferte più recenti. I nerazzurri di Inzaghi stanno attraversando un periodo piuttosto cupo, ma vantano ancora il miglior attacco d’Italia. Con questi presupposti, consigliamo il segno Goal, quotato da SNAI a 1,60. Ben più alta invece la quota dell’X, che sale a 4,25 e che a Milano non esce da luglio 2020 (0-0 in quel caso).

Le quote sui marcatori (SNAI)

Hakan Calhanoglu (3,50): il fantasista turco ha partecipato a otto reti nelle nove partite giocate contro la Fiorentina (4 gol e 4 assist). La sua marcatura è quotata a 3,50 e addirittura a 8 se sblocca il match.

Lucas Torreira (10,00): il centrocampista uruguaiano è il più in forma dei suoi, assieme a Piatek. Ha già segnato tre gol in stagione, l’ultimo sette giorni fa contro il Bologna. La sua rete a San Siro è data a 10.

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right