Vietato sbagliare. È un imperativo categorico per l’Inter di Simone Inzaghi, che ha conquistato tre punti solo in due delle ultime otto partite di campionato. A San Siro, però, arriva una Fiorentina ancora in corsa per una qualificazione in Europa League e assetata di punti dopo il successo di misura contro il Bologna. Dopo aver analizzato i probabili giocatori chiave in ottica fantacalcio, passiamo ai consigli per la schedina del match del Meazza. Spulciando i precedenti fra le due squadre, l’Inter è la squadra contro cui la Fiorentina ha segnato più gol in Serie A, 214 in 167 partite. I Viola inoltre sono andati a segno in tutte le ultime cinque uscite e in particolare in ognuna delle tre trasferte più recenti. I nerazzurri di Inzaghi stanno attraversando un periodo piuttosto cupo, ma vantano ancora il miglior attacco d’Italia. Con questi presupposti, consigliamo il segno Goal, quotato da SNAI a 1,60. Ben più alta invece la quota dell’X, che sale a 4,25 e che a Milano non esce da luglio 2020 (0-0 in quel caso).
Hakan Calhanoglu (3,50): il fantasista turco ha partecipato a otto reti nelle nove partite giocate contro la Fiorentina (4 gol e 4 assist). La sua marcatura è quotata a 3,50 e addirittura a 8 se sblocca il match.
Lucas Torreira (10,00): il centrocampista uruguaiano è il più in forma dei suoi, assieme a Piatek. Ha già segnato tre gol in stagione, l’ultimo sette giorni fa contro il Bologna. La sua rete a San Siro è data a 10.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…