Scommesse Inter-Fiorentina: puntiamo sul Goal, buona la quota dell’X

Vietato sbagliare. È un imperativo categorico per l’Inter di Simone Inzaghi, che ha conquistato tre punti solo in due delle ultime otto partite di campionato. A San Siro, però, arriva una Fiorentina ancora in corsa per una qualificazione in Europa League e assetata di punti dopo il successo di misura contro il Bologna. Dopo aver analizzato i probabili giocatori chiave in ottica fantacalcio, passiamo ai consigli per la schedina del match del Meazza. Spulciando i precedenti fra le due squadre, l’Inter è la squadra contro cui la Fiorentina ha segnato più gol in Serie A, 214 in 167 partite. I Viola inoltre sono andati a segno in tutte le ultime cinque uscite e in particolare in ognuna delle tre trasferte più recenti. I nerazzurri di Inzaghi stanno attraversando un periodo piuttosto cupo, ma vantano ancora il miglior attacco d’Italia. Con questi presupposti, consigliamo il segno Goal, quotato da SNAI a 1,60. Ben più alta invece la quota dell’X, che sale a 4,25 e che a Milano non esce da luglio 2020 (0-0 in quel caso).

Le quote sui marcatori (SNAI)

Hakan Calhanoglu (3,50): il fantasista turco ha partecipato a otto reti nelle nove partite giocate contro la Fiorentina (4 gol e 4 assist). La sua marcatura è quotata a 3,50 e addirittura a 8 se sblocca il match.

Lucas Torreira (10,00): il centrocampista uruguaiano è il più in forma dei suoi, assieme a Piatek. Ha già segnato tre gol in stagione, l’ultimo sette giorni fa contro il Bologna. La sua rete a San Siro è data a 10.

Filippo Cappelli

Share
Published by
Filippo Cappelli

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago