Vietato sbagliare. È un imperativo categorico per l’Inter di Simone Inzaghi, che ha conquistato tre punti solo in due delle ultime otto partite di campionato. A San Siro, però, arriva una Fiorentina ancora in corsa per una qualificazione in Europa League e assetata di punti dopo il successo di misura contro il Bologna. Dopo aver analizzato i probabili giocatori chiave in ottica fantacalcio, passiamo ai consigli per la schedina del match del Meazza. Spulciando i precedenti fra le due squadre, l’Inter è la squadra contro cui la Fiorentina ha segnato più gol in Serie A, 214 in 167 partite. I Viola inoltre sono andati a segno in tutte le ultime cinque uscite e in particolare in ognuna delle tre trasferte più recenti. I nerazzurri di Inzaghi stanno attraversando un periodo piuttosto cupo, ma vantano ancora il miglior attacco d’Italia. Con questi presupposti, consigliamo il segno Goal, quotato da SNAI a 1,60. Ben più alta invece la quota dell’X, che sale a 4,25 e che a Milano non esce da luglio 2020 (0-0 in quel caso).
Hakan Calhanoglu (3,50): il fantasista turco ha partecipato a otto reti nelle nove partite giocate contro la Fiorentina (4 gol e 4 assist). La sua marcatura è quotata a 3,50 e addirittura a 8 se sblocca il match.
Lucas Torreira (10,00): il centrocampista uruguaiano è il più in forma dei suoi, assieme a Piatek. Ha già segnato tre gol in stagione, l’ultimo sette giorni fa contro il Bologna. La sua rete a San Siro è data a 10.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…