Il Verona non ha mai segnato contro l’Empoli al Castellani
Tutti i precedenti e le curiosità di Empoli-Verona, sfida della giornata numero 30 del nostro campionato di Serie A. I 9 precedenti tra le due squadre in A trovano un perfetto equilibrio, 4 vittorie per parte e un solo pareggio. In tutte le sfide solo in due occasioni sono stati segnati più di 2 gol, nel 2015 e nella sfida d’andata in questa stagione.
Periodo nero per l’Empoli
Gli azzurri non vincono da dicembre, ben 12 partite senza vincere per i toscani, la striscia più lunga di partite senza vittoria risale al 2003, furono (14). Nel caso in cui non dovessero segnare neanche contro il Verona salirebbe a 3 il numero di partite consecutive senza segnare per gli azzurri, non accade dal 2017. L’Empoli insieme alla Salernitana è la squadra che ha subito più gol nei primi 15 minuti di gioco (11).
Il Verona per sognare l’Europa
I veronesi sognano un posto in Europa e ad Empoli cercano altri 3 punti per sognare. Lontano dal Bentegodi però gli uomini di Tudor soffrono, infatti subiscono gol da 18 trasferte consecutive. Il Verona è la squadra che in questa Serie A ha perso più punti da situazioni di vantaggio: 22. Numeri non positivi questi ma che i gialloblù vorranno smentire con una vittoria in Toscana.
Empoli-Verona, i consigli per le scommesse.