Il Patron del Napoli risponde alle sirene estere, per Osimhen almeno 100 milioni
Il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi di Victor Osimhen, almeno la prossima estate. In ogni caso, per convincere De Laurentiis a cedere il suo attaccante, ci vorrà un’offerta da almeno 100 milioni di euro. Lo scrive la Gazzetta. Fonte Sport Mediaset
Nella stagione di campionato di Serie A 21/22, l’attaccante del Napoli ha giocato 17 partite da titolare e 3 da subentrato, affermandosi, nonostante qualche stop, come la vera punta di diamante di questa squadra.
Su 47 tiri totali, effettuati dal talento nigeriano, 22 hanno centrato lo specchio della porta, e, di questi, 11 sono stati trasformati in goal. Il suo bottino attuale, superiore alle reti attese fornite dagli algoritmi (9,20 xG), mette in evidenza un cinismo ammirevole: quest’anno Victor Osimhen non ha intenzione di sprecare alcuna delle occasioni che gli si vengono a creare ad ogni partita. Il calciatore della formazione partenopea, inoltre, è già nei record diventando, come segnalato da Opta, il primo giocatore nigeriano nella storia della nostra Serie A a raggiungere la doppia cifra in due stagioni differenti di campionato. Possiamo capire dunque, dopo aver letto certi dati, il motivo di un interesse così forte da parte di una potenza inglese come il Newcastle, la quale farà di tutto per rendere la punta 23 enne uno dei tasselli del suo ambizioso futuro.
Leggi anche Osimhen Superstar al Maradona: vittoria 2-1 in rimonta contro l’Udinese
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…