Senza categoria

Napoli, Lobotka ci crede: “Inter e Milan le avversarie più pericolose”

Dal ritiro della Slovacchia il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka ha parlato del buon momento di forma che sta vivendo con il Napoli e della lotta scudetto, che vede coinvolto sia lui che il connazionale Milan Skriniar:

Milan e io siamo abbiamo già parlato delle partite del weekend. Ci incoraggiamo a vicenda e ci scherziamo più. Incrociamo le dita l’uno per l’altro“.

Photo LiveMedia/Vincenzo De Rosa Naples, Italy, March 19, 2022, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs Udinese Calcio Image shows: Lobotka (Napoli) LiveMedia – World Copyright

Diventato finalmente protagonista del centrocampo partenopeo dopo le difficoltà sotto la gestione Gattuso, Lobotka ha anche sottolineato il momento di forma della Juventus e individuato le avversarie più pericolose per la sua squadra:

Rispetto alla scorsa stagione sto giocando molto di più nel club, mi sento bene fisicamente e mentalmente. La Juventus era partita molto male, ora è rientrata, ma chi sta davanti gioca molto bene e secondo me le avversarie più pericolose per noi sono le milanesi“.

In ritiro con la sua nazionale che non è riuscita a centrare la qualificazione ai play-off per il Mondiale, Lobotka sarà impegnato in incontri amichevoli con Finlandia e Norvegia, che per lui non sono proprio tali:

Voglio fare bene anche in queste gare con la nazionale, giocare match internazionali è sempre bello. Non le vedo come gare amichevoli, vogliamo vincere“.

Fonte Corriere dello Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ABRAHAM SI CONFESSA: “QUANDO GIOCHI RAPPRESNTI TUTTA LA CITTÀ”

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago