L’agente di Jorginho, impegnato con la nazionale per centrare la qualificazione al Mondiale in Qatar, fa sognare la dirigenza della Juventus, che da tempo ha gli occhi puntati sul centrocampista italo-brasiliano ex Napoli e Verona:
“Per lui giocare in Serie A è un sogno, il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4 o 5 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma o Napoli. La Juve? Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club che si interessano a lui. In passato ho parlato con il PSG, con il Barcellona e anche con Massara del Milan. Anche con lui parlo, però non so se sono ancora interessati“.
Photo LiveMedia/Nigel Keene London, England, January 23, 2022, English football Premier League match Chelsea vs Tottenham Hotspur Image shows: Jorginho (5) of Chelsea during the English championship Premier League football match between Chelsea and Tottenham Hotspur on January 23, 2022 at Stamford Bridge in London, England LiveMedia – World Copyright
I problemi del Chelsea
Tuttavia, non è semplice trovare una soluzione alla situazione di Jorginho, direttamente legata a quella che sta vivendo il Chelsea dopo le sanzioni imposte a Roman Abrahamovic, costretto anche a mettere in vendita il club:
“La realtà è che in questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, non può comprare e non può rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un accordo fino al giugno 2023, dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo”.
Fonte Sportmediaset
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ORDINARIA FOLLIA A CASTEL VOLTURNO: UOMO SFONDA I CANCELLI CON L’AUTO
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…