Gazzetta: Scamacca e Berardi per il nuovo Milan, offerta da 45 mln. Pochi? Si, ma c’è strategia
Il Milan presenterà presto un’offerta al Sassuolo da 45 milioni di euro per Scamacca e Berardi. Lo scrive oggi la ‘Gazzetta dello Sport’, parlando di 30 milioni da destinare per il cartellino dell’attaccante e 15 per l’ala destra.
Situazione Scamacca
L’Inter si è mossa in anticipo, come a più riprese ribadito da Carnevali, ma ad oggi il club nerazzurro non va oltre il prestito con diritto di riscatto: Marotta, senza la cessione di un big, non può finanziare diversamente questo investimento e il Milan ha deciso di inserirsi. Ha un accordo di massima con Origi ma servono calciatori italiani da inserire in rosa anche perché Donnarumma è andato via e Romagnoli lo farà.
Scamacca, che nel frattempo ha concordato col Sassuolo un rinnovo fino al 2026, ha dato priorità all’Italia. Quindi all’Inter, ma se il club nerazzurro non dovesse fare passi in avanti ecco che il Milan potrebbe effettuare il sorpasso.
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Milan, Italy, February 20, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs US Sassuolo Image shows: Giacomo Raspadori of US SASSUOLO celebrates after scoring a goal with Domenico Berardi of US SASSUOLO and Gianluca Scamacca of US SASSUOLO during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Giuseppe Meazza Stadium on February 20, 2022 in Milan, Italy. LiveMedia – World Copyright
Situazione Berardi
Per Berardi, 28 anni, il Milan ha pronto un assegno da 15 milioni di euro. Troppo pochi? Quasi certamente sì, visto che a gennaio l’offerta della Fiorentina – la stessa cifra – non fu nemmeno presa in considerazione. Il Milan però – scrive la ‘Gazzetta dello Sport’ – farà leva sulla volontà di Berardi di fare il salto in una big.
Insomma: che succederà alla coppia Scamacca e Berardi nella prossima sessione di calciomercato?
Fonte: Tuttomercatoweb
Cassano: “La Serie A fa schifo. Immobile segna 160 gol e poi in Nazionale non tocca un pallone”