Presenze
{{item.competition.toUpperCase()}}
PARTITE
{{item.partite ? item.partite : '-'}}
RETI
{{item.reti ? item.reti : '-'}}
RETI INCASSATE
{{item['reti-incassati'] ? item['reti-incassati'] : '-'}}
ASSIST
{{item.assist ? item.assist : '-'}}
A ZERO
{{item['a-zero'] ? item['a-zero'] : '-'}}
AMMONIZIONI
{{item.ammonizioni ? item.ammonizioni : '-'}}
DOPPIE AMMONIZIONI
{{item['doppie-ammonizioni'] ? item['doppie-ammonizioni'] : '-'}}
ESPULSIONI
{{item.espulsioni ? item.espulsioni : '-'}}
Redazione Goalist
Domenico Berardi è un calciatore con spiccate doti tecniche e molto forte nell’ 1vs1. Calcia molto bene le punizioni e questo gli permette anche di realizzare dei gol, molto preciso sui cross, riesce a stoppare la palla con molta naturalezza anche palloni non proprio precisi e puliti, infine è molto freddo dal dischetto del rigore. Nell’ 1vs1 è molto rapido nel breve ed ha un’ottima progressione. Attacca molto bene la profondità ma sa anche dialogare con i compagni offensivi per creare situazioni pericolose che possono nascere sia con scambi sia con movimenti senza palla. Ottimo assist-man.
Può giocare sia sulla fascia destra che sinistra anche se in prevalenza preferisce la destra che poi lo porta alla conclusione sfruttando il suo piede forte, ma può giocare anche come attaccante centrale ovviamente con caratteristiche diverse e svariando molto sul fronte offensivo.
E’ un giocatore molto generoso nel rincorrere l’avversario ma a volte un po’ troppo irruento nei suoi interventi e questo porta cartellini spesso evitabili. Ha un carattere forte e questo lo porta in alcuni frangenti a commettere delle leggerezze che spesso portano danno sia a lui che alla squadra. Non spicca per i doti nei duelli aerei.
Scheda tecnica redatta da: Paolo Marino