Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha così parlato tra le altre cose, in conferenza stampa dell’Italia e di Ciro Immobile, capitano biancoceleste.
“Ho parlato subito con Immobile quando è tornato dalla Nazionale. Gli ho detto che stava diventando un capro espiatorio di una situazione, ma non deve prendersela troppo. Ora deve concentrarsi sulla Lazio. Fossi in lui saprei cosa fare, ma deve decidere lui. Quando sta in questo ambiente però ridiventa subito quello che conosciamo“
“Le nazionali non rappresentano più un movimento. Se lo facessero, l’Inghiterra sarebbe campione di tutto. Ma non è così. Si fanno discorsi sui massimi sistemi e ho sentito sparare cazzate mostruose sul calcio italiano in queste settimane. Che il nostro calcio abbia dei problemi mi sembra evidente, ma nessuno parla di quelli più seri. Qui però stiamo 30-35 anni indietro, ma nessuno parla di strutture. Quando io parlo dei terreni di gioco, mi dicono che mi lamento. Abbiamo pagato questa mancata cura di tutti i particolari. Se vedi la Bundesliga in tv, poi cambi canale e metti una partita di Serie A ti chiedi: ‘ma dove ca**o sono finito?”.
Dichiarazioni registrate da Calciomercato.com
Sarri e Lotito furibondi, strigliata alla squadra: “Derby da vergognarsi, ora ci sono 8 finali”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…