Goalist bet assist

Scommesse, Udinese-Cagliari: friulani favoriti, gara da Under 3,5

Pochi gol ed equilibrio con i friulani leggermente favoriti, questo il pronostico di Udinese-Cagliari

Photo LiveMedia/Luigi Canu Cagliari, Italy, December 18, 2021, italian soccer Serie A match Cagliari Calcio vs Udinese Calcio Image shows: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio LiveMedia – World Copyright

Per il Cagliari i 3 punti sono d’obbligo, l’Udinese cerca di staccarsi dalle inseguitrici

La gara tra Udinese e Cagliari è importantissima per entrambe le formazioni, da un lato i friulani che vanno a caccia della vittoria per allungare sulle inseguitrici mentre per i sardi la questione è più complicata in quanto i 3 punti sono quasi d’obbligo per continuare la lotta salvezza, andiamo a vedere i consigli per la schedina. Il primo suggerimento è quello di puntare su Under 3,5 (quotato a 1,25) in previsione di una gara con pochi gol. In alternativa, pensando a una partita equilibrata con entrambe le squadre che puntano a non perdere ma vedendo l’Udinese leggermente favorita sui sardi potete scommettere sul segno 1X (quotato a 1,19).

POSSIBILI MARCATORI

Deulofeu (3,00): nella gara di andata ha segnato l’unica doppietta in 55 presenze in Serie A. È a quota 9 gol, a meno uno dal suo record personale di 10 reti con la maglia del Watford nel 2018/19, questo match sembra proprio quello ideale per pareggiare il record.

Joao Pedro (3,00): ha segnato solo un gol nelle ultime 13 presenze, ma ha siglato una rete in 3 delle ultime 4 sfide contro l’Udinese alla Dacia Arena, incluse le 2 più recenti.

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI UDINESE-CAGLIARI

CLICCA QUI PER I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO DI UDINESE-CAGLIARI

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right
arrow-left
arrow-right