Per il Cagliari i 3 punti sono d’obbligo, l’Udinese cerca di staccarsi dalle inseguitrici
La gara tra Udinese e Cagliari è importantissima per entrambe le formazioni, da un lato i friulani che vanno a caccia della vittoria per allungare sulle inseguitrici mentre per i sardi la questione è più complicata in quanto i 3 punti sono quasi d’obbligo per continuare la lotta salvezza, andiamo a vedere i consigli per la schedina. Il primo suggerimento è quello di puntare su Under 3,5 (quotato a 1,25) in previsione di una gara con pochi gol. In alternativa, pensando a una partita equilibrata con entrambe le squadre che puntano a non perdere ma vedendo l’Udinese leggermente favorita sui sardi potete scommettere sul segno 1X (quotato a 1,19).
POSSIBILI MARCATORI
Deulofeu (3,00): nella gara di andata ha segnato l’unica doppietta in 55 presenze in Serie A. È a quota 9 gol, a meno uno dal suo record personale di 10 reti con la maglia del Watford nel 2018/19, questo match sembra proprio quello ideale per pareggiare il record.
Joao Pedro (3,00): ha segnato solo un gol nelle ultime 13 presenze, ma ha siglato una rete in 3 delle ultime 4 sfide contro l’Udinese alla Dacia Arena, incluse le 2 più recenti.
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI UDINESE-CAGLIARI
CLICCA QUI PER I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO DI UDINESE-CAGLIARI
SHARE