La Roma, reduce da 9 risultati utili consecutivi, sogna un posto in Europa e per farlo si affida alla stella inglese Abraham. Galvanizzato dalla doppietta nel derby va confermato senza dubbi. Approvati anche Pellegrini e Mkhitaryan che agiranno alle sue spalle.
A centrocampo meglio Oliveira di Cristante anche per il fattore rigori, mentre sulle fasce via libera sia a Karsdorp che Zalewski. In difesa approvati Mancini e Smalling. Non intriga Ibanez.
Nei blucerchiati meglio evitare il comparto difensivo che non offre garanzia di sicurezza in questo match. A centrocampo lasciate a riposo sia Thorsby che Rincon, mentre Sensi e Sabiri possono accendersi da un momento all’altro, fateci un pensierino.
Candreva sta vivendo un’annata molto positiva e può essere riproposto. Caputo può fare bene ed è preferibile a Quagliarella.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA):
SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero, Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru, Candreva, Rincon, Thorsby, Sensi, Sabiri, Caputo (all. Giampaolo)
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham (all. Mourinho)
CLICCA QUI PER VEDERE STATISTICHE E PRECEDENTI DI SAMPDORIA-ROMA
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…