Senza categoria

Napoli, altro ritardo per Osimhen. La società:”aveva un permesso”

Altro giro, altro ritardo. La pausa delle nazionali è sempre complicata per Victor Osimhen che, seppur squalificato per il match contro l’Atalanta, non ha fatto rientro a Castel Volturno con il resto dei compagni. L’attaccante nigeriano del Napoli, sta trascinando i partenopei nella lotta scudetto, autore fin qui di 11 gol in 20 partite di campionato, di cui addirittura 6 volte di testa, a dimostrazione dell’importanza dell’attaccante napoletano in area di rigore. La punta di Spalletti però, tornerà ancora in ritardo dagli impegni con la propria nazionale, ma mentre dal club si dicono tranquilli forti di un permesso concesso all’attaccante, dallo spogliatoio di Spalletti filtra qualche malumore per quella che ormai sembra diventata prassi.

Il disappunto per la mancata qualificazione al Mondiale è tanto, c’è da capirlo, e la squalifica per la sfida di Bergamo non ha aiutato in tal senso. Osimhen però non è la prima volta che se la prende comoda al rientro dagli impegni con la Nigeria e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, questo atteggiamento avrebbe iniziato a creare qualche malumore tra i compagni, soprattutto adesso che la lotta scudetto è entrata nel momento decisivo.

Al resto fanno i precedenti. Dopo capodanno 2020 Osimhen tornò dalla Nigeria con tanto di positività al Covid e polemiche per le immagini della festa in Nigeria senza precauzioni di alcun tipo per prevenire il contagio. Stesso viaggio e stessa positività anche nel 2021 nello stesso periodo. Insomma, ogni volta che l’attaccante torna a casa per il tecnico del Napoli è un problema, senza dimenticare anche il ritardo dell’ottobre 2021 cancellato però da un gol contro il Torino.

Dal Napoli comunque filtra tranquillità. Il club ha assicurato di aver dato un permesso al giocatore che è atteso nella serata di sabato dal resto del gruppo. Per l’accoglienza che riceverà dai compagni è solo questione di tempo per scoprirlo.

Fonte: Sportmediaset.it

Pietro Cifarelli

Recent Posts

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

2 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

4 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

4 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

4 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

5 ore ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

6 ore ago