Goalist bet assist

Scommesse Fiorentina-Empoli: Abra-Cabral vuole stupire, occhio alla quota del GOAL

I consigli per la schedina di Fiorentina-Empoli: il n°9 non ha ancora segnato al Franchi, gli azzurri vogliono sbloccarsi fuori casa.

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, February 05, 2022, italian soccer Serie A match Image shows: Arthur Cabral (Fiorentina) LiveMedia – World Copyright

La partita contro l’Empoli dà inizio al tour de force mozzafiato della Fiorentina, che non ha intenzione di rinunciare ai sogni europei in questo finale di campionato. Per coltivarli, però, serve una vittoria nel derby toscano, in modo da vendicare anche la beffa del match d’andata allo stadio Castellani. In quell’occasione, Bandinelli e Pinamonti riuscirono nell’impresa di ribaltare il risultato dallo 0-1 viola al 2-1, strappando tre punti fondamentali. Nel lunch match della 31a giornata, però, secondo i bookmakers la Fiorentina resta favorita per la vittoria. Il segno 1 è dato a 1,55 da SNAI, una quota sicura ma che non stuzzica. E’ vero, la squadra di Andreazzoli non vince da 13 partite e trova il gol fuori casa da gennaio (rete di Zurkowski a Venezia), ma darà il tutto per tutto per fare punti al Franchi, come accaduto nell’aprile 2017 (2-1). Può avere una logica, allora, coprirsi con la doppia chance 1X, quotato a 1,13. Si alza vertiginosamente la quota dell’X, dato a 4,50. Interessante il GOAL, quotato a 1,57 e uscito in tutti gli ultimi cinque derby in terra fiorentina. E’ la nostra prima scelta.

Photo LiveMedia/Fabio Fagiolini Florence, Italy, February 05, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs SS Lazio Image shows: Arthur Cabral (Fiorentina) Fights for the ball against Lucas Leiva (Lazio) LiveMedia – World Copyright

POSSIBILI MARCATORI (SNAI):

ARTHUR CABRAL (2,50): il primo marcatore su cui si sentiamo di puntare è Re Artù Cabral, ancora a caccia del primo centro in campionato davanti ai suoi tifosi e probabile titolare del derby. La sua fisicità in area di rigore potrebbe rappresentare un fattore decisivo in zona gol. 2,50 la quota del n°9 a segno, che si alza al 5,75 in caso fosse proprio un suo gol a sbloccare la partita. 8,75 la quota, ardua ma non troppo, della prima doppietta italiana dell’ex Basilea.

ANDREA PINAMONTI (3,50): il centravanti dell’Empoli ha segnato la rete risultata decisiva nel match d’andata e proprio in occasione del derby contro la Fiorentina taglierà il traguardo delle 100 presenze in Serie A. La sua rete è data da SNAI a 3,50. Primo marcatore a 8,25. La rete su rigore del classe ’99 è invece data a 9,50.

LEGGI QUI I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO DI FIORENTINA-EMPOLI

LEGGI QUI I PRECEDENTI E LE CURIOSITA’ STATISTICHE DI FIORENTINA-EMPOLI

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Empoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right