Goalist bet assist

Scommesse Salernitana-Torino: i campani in cerca di goal per continuare a sperare

Sfida tra granata sabato sera all’Arechi, questi i nostri consigli per la schedina

Salernitana
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Salerno, Italy, March 12, 2022, italian soccer Serie A match US Salernitana vs US Sassuolo Image shows: Federico Bonazzoli of US SALERNITANA celebrates after scoring a goal with his teammates during the Serie A match between US Salernitana and US Sassuolo at Stadio Arechi on March 12, 2022 in Salerno, Italy. LiveMedia – World Copyright

Oggi all’Arechi di Salerno sarà di scena lo scontro tra Salernitana e Torino che chiuderà la giornata degli anticipi di Serie A. Derby tra granata e tra ex. Entrambe le squadre condividono i colori e Nicola ritroverà la sua ex squadra, il Torino. I granata del Piemonte saranno degli avversari difficili che i granata della Campania dovranno essere in grado di studiare e saper gestire durante tutti i 90 minuti. Un altro ad aver cambiato maglia in questa partita è Simone Verdi che si trova a Salerno in prestito proprio dal Torino.

Giocando in casa la squadra di Nicola avrà una spinta in più, quella del pubblico, grazie alla quale cercheranno di portare a casa il risultato. La Salernitana deve per forza vincere per collezionare risultati utili che possono servire per poter sperare di uscire dalla zona retrocessione. Per questo consigliamo come prima scelta della vostra schedina 1-3 goal per la squadra di casa che sta a 1,93. Se invece voleste provare a giocare la squadra vincente, vi consigliamo una doppia chance con l’1X, quotato a 1,90. (quote SNAI)

Probabili marcatori:

Belotti (quotato a 2.50): il suo ultimo goal risale al 27 febbraio. Appena tornato dalla Nazionale è in cerca di rivalsa e proverà in tutti i modi a fare centro ed essere un problema per la difesa avversaria.

Djuric (quotato a 4.00): il numero delle sue reti è uguale a quelle segnate dal suo avversario, solo che il suo ultimo goal risale al 12 marzo e ha permesso ai granata di portare a casa un pareggio contro il Sassuolo. Proverà a replicarsi cercando di guadagnare un altro risultato utile.

Salernitana News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Andrea Belotti News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Milan Djuric News

vai alle news arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right