Goalist bet assist

Scommesse: Spezia-Venezia, buona la quota dell’Under. Occhio all’1 fisso

Spezia-Venezia è uno spareggio per rimanere in Serie A

aramu venezia
Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Venice, Italy, March 20, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs UC Sampdoria Image shows: Venezia’s Mattia Aramu portrait LiveMedia – World Copyright

Spezia e Venezia si scontrano in uno spareggio per la salvezza

Il nostro consiglio principale per Spezia-Venezia è quello di puntare sull’Under 3,5 (1.32), essendo due squadre che non segnano moltissimo e che regalano poche occasioni da gol in ogni partita. Il match sarà uno spareggio per la salvezza, per questo prevediamo due squadre molto accorte che cercheranno di rischiare il meno possibile.

In alternativa, il nostro consiglio è quello di puntare sull’1 fisso (2.15), vedendo la squadra di Thiago Motta favorita sugli ospiti. Lo Spezia, padrone di casa, arriva da 4 vittorie nelle ultime 10 gare, in confronto alla squadra di Zanetti che ha ottenuto solo un successo nelle ultime 16 di campionato, a Torino contro il Toro.

Marcatori Consigliati

VERDE (3.15): Il numero 10 bianconero è reduce da 6 gol e 4 assist in stagione. Rivelatosi l’uomo in più per la squadra di Motta, proverà a far male anche al Venezia.

ARAMU (4.00): Il centrocampista della squadra ospite è reduce da 5 gol e 4 assist in stagione. Il numero 10, però, non segna dalla gara contro la Juventus terminata 1-1.

Spezia News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right
arrow-left
arrow-right