Questa sera all’Arechi di Salerno la Salernitana ospiterà il Torino di Juric. Sarà un derby tra granata. Molti gli ex della partita sia in campo che in panchina. Quest’ultima occupata sulla sponda campana da Nicola, ex allenatore del Torino che ritroverà molti dei suoi vecchi giocatori. La conoscenza degli avversari potrà essere un arma in più da poter sfruttare. Sempre tra le fila della Salernitana, Simone Verdi è stato mandato in prestito dal Torino.
Le due squadre si sono incontra in Serie A 3 volte in tutto, l’ultima volta era il 12 settembre 2021, con la vittoria del Torino per 4-0. Il Toro è imbattuto in Serie A contro la Salernitana. Motivo per cui i granata campani proveranno a vincere per la prima volta contro il Torino, aiutati anche dal loro pubblico. Il totale complessivo degli scontri tra le due squadre granata è invece di 13 partite. 10 i match disputati quando entrambe le squadre erano in Serie B.
La squadra di Juric cerca di tornare alla vittoria anche perchè questa manca dal 15 gennaio. L’ultimo successo risale, infatti, contro la Sampdoria. Sempre nello stesso mese è rintracciabile l’ultima vittoria della Salernitana, risale al 9 gennaio contro il Verona. Entrambe le squadre sono a secco di vittorie da più di 2 mesi e cercheranno di conquistare i 3 punti fondamentali.
LEGGI ANCHE I CONSIGLI SUL FANTACALCIO DI SALERNITANA-TORINO
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…