Goalist bet assist

Scommesse, Sampdoria-Roma: in vista molte occasioni da goal a Marassi

la Roma, apparentemente, parte favorita contro la Sampdoria, ma un pareggio non è escluso

Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI Rome, Italy, March 20, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs SS Lazio Image shows: Tammy Abraham of Roma celebrates the victory with his supporters at the end of during the Italian championship Serie A football match between AS Roma and SS Lazio on March 20, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright

La Roma gioca fuori casa contro La Sampdoria in una partita in cui sono in ballo 3 punti molto pesanti

Nel tardo pomeriggio della giornata di oggi, alle 18.00, andrà in scena SampdoriaRoma allo stadio Marassi di Genova. I blucerchiati di Giampaolo ospitano nella propria casa una Roma che, nelle ultime 9 giornate, è riuscita a rimanere imbattuta e non sembra essere intenzionata a iniziare a perdere punti proprio ora . Come non bastasse, i ragazzi di Mourinho arriveranno alla partita odierna decisamente galvanizzati dal pesante 3-0 rifilato ai rivali laziali nel derby. I giallorossi non avranno comunque vita facile con questa Samp, che, dall’arrivo del nuovo allenatore, appare più organizzata e con un’idea di gioco ben precisa in mente. I risultati di questo rinnovamento negli schemi doriani si denotano dal miglioramento della media punti, passata da 0.91 con D’Aversa a 1.19 con Giampaolo.

A bocce ferme, la Roma è data favorita contro la Sampdoria , anche grazie al buon stato di forma, e tale constatazione è confermata dai bookmakers che quotano la vittoria dei capitolini a 1.80. Non bisogna sottovalutare, tuttavia, una statistica interessante, che ci potrebbe far cambiare idea: i blucerchiati hanno ottenuto, nelle ultime 12 sfide casalinghe di campionato contro la Roma, 10 risultati utili. Chi avesse quindi intenzione, per questo match, di scommettere su un pareggio (X), o addirittura eventualmente sui 3 punti della Samp, avrebbe le sue valide ragioni.

Entrambe le squadre hanno degli obbiettivi importanti da raggiungere: i giallorossi sognano un posto per l’Europa League mentre i tifosi doriani vorrebbero che i loro calciatori ipotecassero la salvezza matematica il prima possibile. Si prospetta dunque una partita ricca di goal, nella quale le due compagini faranno di tutto per fare bottino pieno in questa 31esima giornata di campionato. Ci sentiamo di consigliare in questo caso un Over 2,5 o goal, abbastanza sicuri vista la prolificità nel fare goal di entrambe le formazioni. I giocatori che potrebbero invece finire con molta probabilità sul tabellino di gara sono Abraham, il cui goal è quotato a 2.25, e Caputo, la cui possibilità che segni è quotata a 3.00.

Sampdoria News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right