Scommesse, Sampdoria-Roma: in vista molte occasioni da goal a Marassi

La Roma gioca fuori casa contro La Sampdoria in una partita in cui sono in ballo 3 punti molto pesanti

Nel tardo pomeriggio della giornata di oggi, alle 18.00, andrà in scena SampdoriaRoma allo stadio Marassi di Genova. I blucerchiati di Giampaolo ospitano nella propria casa una Roma che, nelle ultime 9 giornate, è riuscita a rimanere imbattuta e non sembra essere intenzionata a iniziare a perdere punti proprio ora . Come non bastasse, i ragazzi di Mourinho arriveranno alla partita odierna decisamente galvanizzati dal pesante 3-0 rifilato ai rivali laziali nel derby. I giallorossi non avranno comunque vita facile con questa Samp, che, dall’arrivo del nuovo allenatore, appare più organizzata e con un’idea di gioco ben precisa in mente. I risultati di questo rinnovamento negli schemi doriani si denotano dal miglioramento della media punti, passata da 0.91 con D’Aversa a 1.19 con Giampaolo.

A bocce ferme, la Roma è data favorita contro la Sampdoria , anche grazie al buon stato di forma, e tale constatazione è confermata dai bookmakers che quotano la vittoria dei capitolini a 1.80. Non bisogna sottovalutare, tuttavia, una statistica interessante, che ci potrebbe far cambiare idea: i blucerchiati hanno ottenuto, nelle ultime 12 sfide casalinghe di campionato contro la Roma, 10 risultati utili. Chi avesse quindi intenzione, per questo match, di scommettere su un pareggio (X), o addirittura eventualmente sui 3 punti della Samp, avrebbe le sue valide ragioni.

Entrambe le squadre hanno degli obbiettivi importanti da raggiungere: i giallorossi sognano un posto per l’Europa League mentre i tifosi doriani vorrebbero che i loro calciatori ipotecassero la salvezza matematica il prima possibile. Si prospetta dunque una partita ricca di goal, nella quale le due compagini faranno di tutto per fare bottino pieno in questa 31esima giornata di campionato. Ci sentiamo di consigliare in questo caso un Over 2,5 o goal, abbastanza sicuri vista la prolificità nel fare goal di entrambe le formazioni. I giocatori che potrebbero invece finire con molta probabilità sul tabellino di gara sono Abraham, il cui goal è quotato a 2.25, e Caputo, la cui possibilità che segni è quotata a 3.00.

Christian Caporaso

Share
Published by
Christian Caporaso

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago