Goalist bet assist

Scommesse: Milan-Bologna, puntiamo sui rossoneri. L’Over è l’alternativa

Milan-Bologna vale 3 punti pesantissimi per entrambe

arnautovic bologna
Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bologna, Italy, March 20, 2022, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Atalanta BC Image shows: Arnautovic (bologna Fc) disappointed portrait LiveMedia – World Copyright

Il Milan per lo scudetto, il Bologna per punti preziosi

Il Nostro consiglio principale per MilanBologna è quello di puntare sull’1 fisso (1.40). Prevediamo, infatti, una gara a senso unico con i padroni di casa che cercheranno di fare la partita per portare a casa i 3 punti fondamentali per la corsa scudetto, dati anche gli scontri diretti tra le altre pretendenti presenti in questa giornata di campionato.

In alternativa, il nostro consiglio è quello di puntare sull’Over 2,5 (1.70). La gara, infatti, potrebbe rivelarsi ricca di occasioni da gol per entrambe le formazioni, con un Bologna pronto a ripartire su ogni singolo errore dei rossoneri e a far male all’ultimo difensore della squadra di Pioli.

Marcatori Consigliati

GIROUD (1.80) : Il numero 9 a San Siro è una sentenza, proverà a ripetersi ancora una volta. Reduce da 2 gol in 2 partite con la nazionale francese è in ottima forma, consigliato.

ARNAUTOVIC (4.00) : Si rivela l’uomo più pericoloso nelle file della squadra di Mihajlovic. Proverà a far male al Milan in uno stadio che conosce già molto bene.

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Bologna News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right