Nel corso della trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli Martin Petras, collaboratore dell’agente di Marek Hamsik ha parlato della trasformazione di Lobotka e, soprattutto, del futuro dell’ex capitano del Napoli.
“Non dico sia lo stesso dello scorso anno, ma poi dipende dall’allenatore sfruttarlo al meglio e dargli fiducia in un percorso. Spalletti ha molti meriti, già lo conosceva e lo voleva all’Inter. Lobotka nasce come regista già al Trencin da giovane, poi in un centrocampo a due riesce a giocare lo stesso. Non può fare la mezz’ala in un centrocampo a tre, ma a due può giocare“.
Foto LiveMedia/Alessio Marini , Italia, 20 ottobre 2018, SERIE A Udinese VS Napoli Nella foto: Udinese VS Napoli Hamsik in riscaldamento LiveMedia – World Copyright
“Futuro da dirigente? Dipende da lui e De Laurentis. Sente spesso Giuntoli”
Il centrocampista del Trabzonspor spera di festeggiare sia lo scudetto con la squadra turca che quello del Napoli: “Speriamo sia l’anno giusto per gli azzurri“. Poi, ha parlato del futuro di Hamsik che potrebbe essere anche nella squadra partenopea, ma nelle vesti di dirigente: “Sulla questione di un futuro da dirigente dipende dalla volontà di Marek e del presidente De Laurentiis. Ne discuteranno. Ogni tanto Marek sente Giuntoli, ma non è questo il problema. Per trovare un accordo, servono due parti. Quando uno finisce la carriera, può restare a casa due mesi, poi magari uno si rompe le scatole e poi si vedrà”.
Fonte: Corriere dello Sport
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…