Lele Adani avrà un programma tutto suo, sarà in coppia con l’ex miss Carolina Stramare
Nuova avventura professionale alle porte per Daniele Adani. L’ex difensore di Brescia, Fiorentina e Inter, si prepara ad esordire nella veste di presentatore. Dopo l’addio a Sky e il passaggio alla Rai nel ruolo di opinionista, commentatore e telecronista e le consuete apparizioni nella Bobo Tv, Lele avrà la possibilità di condurre in un programma tutto suo, in coppia con Carolina Stramare, ex Miss Italia. Il focus della trasmissione? Ovviamente il calcio italiano, campionati di Serie A e Serie B e quello internazionale con un attenzione particolare ai giovani talenti.
Adani’s Corner. Sarà questo il titolo della nuova trasmissione di Daniele Adani che andrà in onda su Helbiz Live, piattaforma OTT gestita da Helbiz Media, società del gruppo Helbiz quotato al Nasdaq (HLBZ) e leader nella micromobilità, che in questa stagione ha trasmesso interamente il campionato cadetto. Il titolo del programma è un riferimento al celebre format “Speaker’s Corner” di Hyde Park, vera e propria istituzione per libertà di espressione dove si svolgono discorsi pubblici e dibattiti. Ed ecco allora che nell’angolo di Adani, si parlerà amabilmente di calcio, con uno show centrato su analisi e riflessioni.
I due padroni di casa, Adani e Carolina Stramare, metteranno sul tavolo spunti e considerazioni con il coinvolgimento di ospiti e protagonisti, che contribuiranno ad offrire una lettura non banale degli argomenti calcistici trattati. Per questo sarà prezioso anche l’intervento di Micaela Acevedo, specializzata nell’analisi tattica delle partite. Adani’s Corner dovrebbe durare 10 puntate, da 60 minuti ciascuna, con uno speciale focus sui play off e play out del campionato di Serie B.
Fonte: FanPage
LEGGI ANCHE, Murale in memoria di Paolo Rossi: verrà realizzato sul grattacielo più alto di Vicenza