Roma, una vittoria per avvicinare ancora di più il quarto posto
Vittoria nel derby e contro la Sampdoria senza subire gol, dimostrando una solidità difensiva che ha permesso a Rui Patricio di ottenere due clean sheet di seguito. La Roma ha trovato prestazioni convincenti e gioco di alta qualità nelle ultime uscite, zittendo alcune delle maggiori critiche mosse a Mourinho.
Da schierare Rui Patricio dopo i due clean sheet, mentre Mkhitaryan e Abraham (anche se l’inglese rischia di non esserci domenica) vivono grandi momenti di forma e l’armeno dopo il gol vittoria potrebbe trovare il secondo gol consecutivo (viaggia a una fantamedia di 8,00), mentre l’inglese vuole tornare subito al gol contro la squadra con cui ha segnato il suo primo gol in Italia (fantamedia di 8,63).
Salernitana, limitare i danni e cercare un’insperata vittoria
Sconfitta anche contro il Torino, con la vittoria che manca dal 9 gennaio e sempre meno punti a disposizione, la Salernitana sembra destinata a un repentino ritorno in Serie B. Soltanto una reazione di orgoglio potrebbe permettere ai campani di cercare l’impresa all’Olimpico o limitare quanto meno i danni con un pareggio.
Sconsigliato schierare il pacchetto difensivo della Salernitana, mentre Verdi e Ribery potrebbero regalare qualche bonus e trovare giocate di qualità per trovare un insperato gol: l’italiano batte sia i calci d’angolo che le punizioni e potrebbe garantire qualche assist così come il francese.
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI ROMA-SALERNITANA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante,Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Mkhitaryan; Abraham (all. Mourinho)
SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Radovanovic, Gyomber, Zortea; L.Coulibaly, Bohinen, Ederson; Ribery; Verdi, Djuric (all. Nicola)
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …