Goalist bet assist

Roma-Salernitana, giallorossi favoriti ma occhio al GOL

Una doppia chance 1+GOL potrebbe regalare più gioie dell’1 base

Photo LiveMedia/Danilo Vigo Genova, Italy, April 03, 2022, italian soccer Serie A match UC Sampdoria vs AS Roma Image shows: Lorenzo Pellegrini (Roma) Ronaldo Augusto Vieira Nan (Sampdoria) LiveMedia – World Copyright

Pronostici tutti a favore dei padroni di casa

La sfida tra Roma e Salernitana sembra dall’esito già scritto: i giallorossi sono favoriti con una vittoria quotata a 1,25, molto bassa per poterla giocare da sola. Se il pareggio (mai uscito nei precedenti in Serie A tra le due formazioni) è quotato a 6 e la vittoria della Salernitana addirittura a 11, molto più interessante l’Under 2.5 quotato 2,35: la Roma ultimamente ha vinto segnando il minimo necessario, ovvero un solo gol, con solo il derby come eccezione. La Salernitana ha subito 66 gol finora e non sembra possa tenere la porta inviolata, ma talvolta riesce a limitare i danni contro le avversarie di livello superiore, spesso trovando anche la via del gol: ecco perché è quotato 2,05. Una doppia chance 1+GOL potrebbe essere l’ideale.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

ABRAHAM (quotato 3,75): miglior marcatore stagionale della Roma, non ha segnato contro la Sampdoria, ma sta attraversando un periodo di forma straordinario e la doppietta nel derby ha confermato le qualità del ragazzo.

DJURIC (quotato 13): difficile trovare un possibile marcatore nella Salernitana visti i problemi offensivi che sta attraversando, ma Djuric è quello che potrebbe creare maggiori problemi alla difesa giallorossa con le sue capacità nel gioco aereo.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI ROMA-SALERNITANA

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right