Goalist bet assist

Scommesse, Napoli-Fiorentina: si gioca per vincere, gara da goal

Si punta sul goal ma i padroni di casa sono favoriti

Photo LiveMedia/Vincenzo De Rosa Naples, Italy, January 13, 2022, Italian football Coppa Italia match SSC Napoli vs ACF Fiorentina Image shows: POLITANO(NAPOLI) LiveMedia – World Copyright

Il Napoli vuole lo scudetto, la Fiorentina gioca per l’opportunità di tornare in Europa

Il Napoli, nel pieno della lotta scudetto, arriva dalla vittoria contro l’Atalanta e dopo la Fiorentina affronterà la Roma, sono 3 gare da vincere assolutamente per restare in corsa ma gli uomini di Italiano che dopo anni vedono finalmente l’Europa a portata di mano difenderanno con tutte le forze l’opportunità di tornare tra i grandi. È sicuramente una partita da goal (quotato a 1,67), con il clean sheet che non si vede da un po’ ed entrambe le squadre in lotta per raggiungere un traguardo e che giocheranno per vincere. Il Napoli nonostante in casa incontri qualche difficoltà in più rispetto alle gare in trasferta (è settimo per rendimento complessivo tra le mura del Maradona) rimane comunque favorito sulla Fiorentina, in alternativa al gol si può puntare su 1 fisso (quotato a 1,75).

POSSIBILI MARCATORI

Insigne (2,50): la Fiorentina è la sua vittima preferita, 9 gol segnati ai toscani in carriera. Attenzione ai calci di rigore, in questa stagione ne ha messi a referto 7 su 8.

CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI NAPOLI-FIORENTINA

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO DI NAPOLI-FIORENTINA

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Napoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right