La Juventus si rialza dopo il ko della scorsa giornata e vince in rimonta a Cagliari. Dopo i primi minuti di possesso bianconero sono i padroni di casa ad andare in vantaggio dopo 10 minuti di gioco con la rete di Joao Pedro, un gol forte e preciso con il destro arrivato da una palla persa di Dybala a metacampo. Al 22’ Pellegrini pareggia i conti ma la rete viene annullata per fallo di mano di Rabiot. Occasione per i bianconeri al 31’, punizione a giro di Dybala che finisce fuori di poco. Ancora l’argentino poco dopo, Cuadrado batte un calcio di punizione che viene deviato dalla difesa rossoblù, ci prova Dybala con un tiro al volo potente ma troppo centrale. Ancora un’occasione per la Juventus, un errore di Pavoletti lancia Vlahovic in contropiede, il serbo serve Rabiot che non trova la porta. Allo scadere del primo tempo De Ligt con un colpo di testa segna il gol del pareggio bianconero.
Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Cagliari, Italy, April 09, 2022, italian soccer Serie A match Cagliari Calcio vs Juventus FC Image shows: De Light (juventus) celebrating his goal LiveMedia – World Copyright
Cagliari in sofferenza nei nella ripresa. La seconda frazione si apre con un altro gol annullato alla Juventus, Chiellini si trova sui piedi il pallone calciato male da Dybala. Subito dopo ancora un’occasione per i bianconeri con Dybala che riceve un lancio lungo di Chiellini e calcia ma non trova la porta. Al 70’ è Cuadrado a cercare la porta ma la conclusione finisce fuori di poco. Al 75’ Vlahovic servito da Dybala si inserisce in area e firma il gol del vantaggio bianconero con un tiro sul primo palo. Con questa sconfitta il Cagliari arriva a 5 ko di fila, continua il periodo negativo per la squadra di Mazzarri che vede così complicarsi la corsa alla salvezza. 20 tiri per i bianconeri di cui 6 nello specchio, solo un tiro in porta su 4 totali per il Cagliari (QUI LE STATISTICHE DEL MATCH)
Il Milan sembra già fuori dalla lotta scudetto, ed ora sembra ufficiale. Per quest'anno Fonseca…
Lo stranissimo ed inquietantissimo video non sono piaciuti per niente a Mister Conte. La reazione…
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…