Roma-Salernitana, giallorossi favoriti ma occhio al GOL
Pronostici tutti a favore dei padroni di casa
La sfida tra Roma e Salernitana sembra dall’esito già scritto: i giallorossi sono favoriti con una vittoria quotata a 1,25, molto bassa per poterla giocare da sola. Se il pareggio (mai uscito nei precedenti in Serie A tra le due formazioni) è quotato a 6 e la vittoria della Salernitana addirittura a 11, molto più interessante l’Under 2.5 quotato 2,35: la Roma ultimamente ha vinto segnando il minimo necessario, ovvero un solo gol, con solo il derby come eccezione. La Salernitana ha subito 66 gol finora e non sembra possa tenere la porta inviolata, ma talvolta riesce a limitare i danni contro le avversarie di livello superiore, spesso trovando anche la via del gol: ecco perché è quotato 2,05. Una doppia chance 1+GOL potrebbe essere l’ideale.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
ABRAHAM (quotato 3,75): miglior marcatore stagionale della Roma, non ha segnato contro la Sampdoria, ma sta attraversando un periodo di forma straordinario e la doppietta nel derby ha confermato le qualità del ragazzo.
DJURIC (quotato 13): difficile trovare un possibile marcatore nella Salernitana visti i problemi offensivi che sta attraversando, ma Djuric è quello che potrebbe creare maggiori problemi alla difesa giallorossa con le sue capacità nel gioco aereo.
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI ROMA-SALERNITANA
CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI