Scommesse, Genoa-Lazio: segno 2 quotato 1.92

La Lazio è attesa a Marassi dal Genoa nel lunch match della 32esima giornata del campionato di Serie A con il ruolo di favorita. I biancocelesti, dopo il brutto ko nel derby con la Roma, hanno rialzato la testa contro il Sassuolo riprendendo il cammino verso la qualificazione alla prossima Europa League, mentre il Grifone è reduce dalla prima sconfitta da quando Alexander Blessin si è seduto sulla panchina. Ecco dunque che la vittoria ospite è quotata da SNAI 1.92, contro 4.25 del segno 1; in sette delle ultime nove partite dei rossoblu si è segnata al massimo una rete e quindi è interessante la quota dell’UNDER 1.5, data a 3.35, però la Lazio è attualmente il secondo miglior attacco del campionato e nel 2022 è rimasta a secco solamente in due occasioni su 12 gare di Serie A disputate ed è quindi consigliabile puntare sul MULTIGOL 1-3 OSPITE dato a 1.25 – con un OVER 2.5 quotato 1.87. Il risultato più frequente di Genoa-Lazio è 2-1 in favore del Grifone – 6 volte – ed è dato a 15, mentre il risultato opposto – avvenuto 5 volte in Serie A – è quotato 8.75.

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, November 07, 2021, italian soccer Serie A match SS Lazio vs US Salernitana Image shows: Ciro Immobile (SS Lazio) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between SS Lazio vs US Salernitana at the Olimpic Stadium in Rome on 07 November 2021. LiveMedia – World Copyright

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

IMMOBILE – Ovviamente il calciatore maggiormente indiziato a segnare nel match è Ciro Immobile, quotato 1.90 – 3.75 se fosse lui a sbloccare il risultato -, mentre una sua doppietta – sono 3 in carriera a questo avversario – è data a 4.75. Seguono Pedro a 3.25 e Zaccagni a 3.50, mentre se Manuel Lazzari segnasse il primo gol della gara come fatto con il Sassuolo la quota è di 20.

DESTRO – Mattia Destro è a secco da 6 partite – l’ultimo gol segnato è quello alla Salernitana del 13 febbraio scorso – ma ha realizzato il 50% del bottino offensivo del Genoa nel 2022 – 2 reti su 4 totali – ed è quindi il favorito a bucare il portiere avversario – 3.25 la posta, 6.75 se fosse il primo marcatore; Manolo Portanova è stato il giocatore che ha deciso il match con il Torino – prima ed unica vittoria di Blessin – ed un suo gol è quotato 6 – 14 se segnasse l’1-0.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE ED I PRECEDENTI

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

26 minuti ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

3 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

4 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

7 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

7 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

7 ore ago