Goalist bet assist

Scommesse, Bologna-Sampdoria: rossoblù leggermente favoriti ma l’X è dietro la porta

I consigli per la vostra schedina di Bologna-Sampdoria

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, September 26, 2021, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Bologna FC Image shows: Marko Arnautovic (Bologna) scores a goal LiveMedia – World Copyright

Stasera alle 20.45 si disputerà BolognaSampdoria al Dall’Ara, posticipo del 32esimo turno di Serie A. I padroni di casa, ormai salvi matematicamente, sono pronti a dare prova dell’ennesima prestazione di carattere e personalità che possa rendere orgoglioso il mister Siniša Mihajlović. L’allenatore, costretto al ricovero a causa di una possibile ricomparsa della leucemia con cui aveva già combattuto nel 2019, non è potuto essere fisicamente vicino alla squadra nel recente scontro con il Milan. Anche dal letto d’ospedale, tuttavia, il sergente serbo ha continuato a seguire telematicamente i ragazzi e, dopo la grande prova che ha portato al pareggio coi rossoneri, chiede contro la Sampdoria lo stesso impegno profuso nel precedente turno. Nell’altra metà del campo, i felsinei troveranno sicuramente una Samp agguerrita che si giocherà la partita col coltello tra i denti pur di strappare agli avversari 3 punti, per loro molto preziosi vista la salvezza ancora non raggiunta.

Viste le premesse, ci si potrebbe aspettare un incontro equilibrato, in cui due le forze, sulla carta con valori abbastanza simili, si daranno battaglia senza concedere ai rivali troppe occasioni per segnare. Si può scommettere, quindi, per quanto riguarda le reti previste nella gara, su un under 3,5; ci suggerisce questo pronostico anche un dato: il Bologna non ha segnato alcun goal nelle ultime quattro gare di campionato. Considerate le qualità e le recenti performance delle due rose, gli esiti dei precedenti match tra rossoblu e blucerchiati ci fanno ipotizzare 1X come risultato finale. Il Bologna ha vinto infatti tutte le ultime sei sfide di Serie A TIM contro la Sampdoria, e quest’ultima è attualmente la squadra di questo campionato che attende da più turni il pareggio.

I due giocatori che potrebbero finire sul tabellino dei marcatori e sui cui potete puntare per un goal sono: Arnautovic e Caputo. Il primo è il centravanti titolare del Bologna, uomo di riferimento offensivo e, soprattutto rigorista prefissato della sua squadra: un suo centro è quotato a 2,50. Le possibilità invece che segni l’attaccante della Doria sono leggermente inferiori, ma restano certamente buone: la rete di Ciccio Caputo è quotata a 3,25.

Fonte Quote: Snai.it

Bologna News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Sampdoria News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Marko Arnautovic News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Francesco Caputo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right