Khvicha Kvaratskhelia-Napoli, ci siamo: il georgiano, in scadenza di contratto a giugno con la Dinamo Batumi, ha già svolto parte delle visite mediche in Italia a inizio aprile, propedeutiche alla firma del contratto che scatterà dal primo luglio. Per il classe 2001 è pronto un accordo di cinque anni da 1,5 milioni di euro netti a stagione, di fatto Luciano Spalletti ha già il sostituto di Insigne, che in estate volerà a Toronto.
La vita di Kvaratskhelia subirà dunque un altro scossone in questo 2022: lo scorso 24 marzo infatti, nel pieno della guerra Russia-Ucraina, aveva sfruttato lo svincolo Fifa per i giocatori tesserati nelle squadre russe per lasciare il Rubin Kazan per tornare in Georgia alla Dinamo Batumi. In estate ci sarà un nuovo trasferimento per lui, la grande occasione della Serie A con la chance e la responsabilità di sostituire, almeno a livello di ruolo, il capitano del Napoli allo stadio Maradona.
Fonte: Sportmediaset
LEGGI ANCHE, Arnautović spaventoso, doppietta al Dall’Ara e frena la Samp nella corsa salvezza
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…