Ciro Immobile, attaccante della Lazio, è attualmente il capocannoniere della Serie A. Il centravanti biancoceleste è a quota 24 gol, viene inseguito da Dusan Vlahovic, il serbo della Juventus ha siglato 22 gol finora. Nonostante le molteplici critiche ricevute per la mancanza delle sue reti in Nazionale, e dunque la mancata qualificazione poi della Nazionale ai Mondiali di Qatar 2022, Immobile continua a lavorare a testa basse. Per inseguire chi? Se stesso. Il capitano della Lazio va in doppia cifra da 6 stagioni consecutive, oggi, sta trascinando il suo club in Europa a suon di rete.
Qui di seguito analizziamo i dati delle ultime 6 stagioni in Serie A del bomber della Lazio. Nel 2016/17 ha realizzato 23 reti (un gol ogni 135′), nel campionato 2017/18, 29 gol (uno ogni 92′), nel 2018/19, 15 reti siglate (uno ogni 190′), nel 2019/20, 36 reti (uno ogni 88′), aggiudicandosi così il prestigioso premio della “Scarpa d’Oro”. La scorsa stagione invece, Immobile, ha firmato 20 gol, vale a dire uno ogni 143′. Attualmente è a 24 reti, un gol ogni 105′.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…