Per quanto riguarda i padroni di casa, dal centrocampo in avanti ci sono delle ottime opzioni da schierare. Milinkovic-Savic con la fantamedia del 7,53 e già 9 gol a referto è sempre una sicurezza per quanto riguarda il centrocampo. Assolutamente da schierare anche Immobile, attualmente capocannoniere del nostro campionato e con una fantamedia del 9,07, dopo la tripletta della scorsa giornata l’attaccante biancoceleste non ha intenzione di fermarsi e il bonus è molto probabile. Schierabile anche il suo compagno di reparto Zaccagni, fantamedia del 7,17, che in questa stagione sembra essere in ottima forma con 6 gol a segno.
Nella formazione granata i nomi che saltano all’occhio sono 2, il primo è Bremer, fantamedia del 6,69, il difensore ha dimostrato di meritare la fiducia dei fantallenatori e anche se Immobile non è un cliente facile si può schierare anche in questa occasione. Il secondo nome schierabile tra i giocatori del Torino è Belotti (fantamedia del 7,09), nonostante il suo futuro in maglia granata è incerto e sono sempre più insistenti le voci riguardo a un suo addio a fine stagione, il capitano sta tornando in forma e ha ancora qualcosa da dare ai granata.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti
GUARDA I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI LAZIO-TORINO
GUARDA I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI LAZIO-TORINO
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…