Goalist bet assist

Fiorentina-Venezia, ci aspettano molti gol e spettacolo

Il GOL, quotato 1,80 potrebbe regalare più di una soddisfazione agli scommettitori

fiorentina
Photo LiveMedia/Valentina Giannettoni Florence, Italy, April 03, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Empoli FC Image shows: LiveMedia – World Copyright

Fiorentina favorita, ma il Venezia promette battaglia

Gli scommettitori puntano tutto sulla Fiorentina (1 a 1,35), ma il Venezia potrebbe rendere difficile la vita ai toscani: non è un caso che la quota del GOL è 1,90. Il Venezia deve cercare disperati punti salvezza e cancellare 6 sconfitte consecutive che hanno fatto precipitare i veneti al terzultimo posto ma con una partita in meno. La Fiorentina invece cerca punti per l’Europa e ha dimostrato una certa prolificità sotto porta nell’ultimo periodo: l’Over 2.5 è quotato 1,60 e potrebbe regalare qualche gioia la doppia chance 1+Over 2.5 o 1+GOL.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

PIATEK (quotato 2,25): dovrebbe tornare a completa disposizione il polacco e potrebbe subito trovare la via del gol per aiutare i suoi compagni a raggiungere l’Europa.

HENRY (quotato 4,00): è in gran forma il francese e ha partecipato a 7 degli ultimi 14 gol della squadra ligure; in questo momento è l’uomo in più dei veneti che puntano sui suoi gol per sperare nella salvezza.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI FIORENTINA-VENEZIA

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right
arrow-left
arrow-right