Goalist bet assist

Scommesse: Sampdoria-Salernitana, puntiamo sull’1. Bene anche l’Over

La samp è favorita, occhio alla quota dell’Over

Caputo Sampdoria
Photo LiveMedia/Alessio Marini Venice, Italy, March 20, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs UC Sampdoria Image shows: Sampdoria ’s Francesco Caputo LiveMedia – World Copyright

Sampdoria e Salernitana si scontrano per punti salvezza fondamentali

Il nostro consiglio principale è quello di puntare sull’1 (1.82), vedendo la squadra di casa favorita sugli ospiti nonostante le 3 vittorie nelle ultime 15 di campionato. La squadra di Nicola è in grande difficoltà nonostante l’ultima ottima prestazione all’Olimpico contro la Roma che, però, non è bastata per portare a casa punti salvezza.

In alternativa, consigliamo l’Over 2,5 (1.80), prevedendo una gara molto vivace e ricca di occasioni sia per la Sampdoria che per la Salernitana, entrambe le compagini cercheranno il gol per portare a casa una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo.

Marcatori Consigliati

CAPUTO (2.50) : Il numero 10 blucerchiato è a quota 9 gol in campionato, proverà a raggiungere la doppia cifra contro un avversario alla portata, consigliato.

DJURIC (4.50) : L’attaccante granata spesso e volentieri è l’anima di questa squadra. Può essere pericoloso grazie alla sua grande abilità aerea, può far male alla squadra di Giampaolo.

Sampdoria News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Salernitana News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Francesco Caputo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Milan Djuric News

vai alle news arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right