Lautaro Martinez con 3 gol guida la speciale classifica dei goleador del derby di Milano
Oggi alle ore 21.00 a San Siro si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, all’andata la partita finì 0-0, per questo i giochi sono completamente aperti. Chi vincerà, affronterà in finale la vincente di Juventus-Fiorentina, che si disputerà domani, sempre alle ore 21.00 all’Allianz Stadium (finì 0-1 per i bianconeri, autogol di Venuti). In Serie A il derby, questa stagione, all’andata finì 1-1, mentre nel girone di ritorno vinse il Milan grazie alla doppietta di Giroud che ribaltò il risultato.
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, February 25, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Udinese Calcio Image shows: Olivier Giroud (AC Milan) gestures LiveMedia – World Copyright
I goleador del derby di Milano
L’Inter ha ben quattro calciatori a quota 2 gol nel derby, vale a dire, Vecino, De Vrij, Brozovic e Perisic, il Milan a 2 reti ha solo Giroud. La squadra capitanata da Inzaghi, guida però questa “speciale classifica di goleador nel derby”, grazie a Lautaro Martinez a quota 3 gol.
LEGGI ANCHE, Mano pesante del Giudice Sportivo, due giornate di stop e multa per Medel