I veneti hanno vinto solo due gare nelle ultime venti disputate in Serie A TIM, hanno bisogno di tornare alla vittoria per sperare in una salvezza difficile. In porta Maenpaa solo in mancanza di alterative. In difesa Caldara e Ceccaroni possono soffrire l’attacco bergamasco, sconsigliati. A centrocampo bene Aramu che è il ballottaggio con Henry, ma è schierabile anche una riserva sicura. In attacco Okereke può scardinare la difesa della squadra di Gasperini, ha siglato 6 gol nella corrente stagione di Serie A, può far male all’Atalanta.
La squadra di Gasperini arriva da un momento difficile con la caduta libera in campionato e l’uscita dall’Europa League nel doppio confronto contro il Lipsia. In porta resta consigliato Musso per puntare al bonus imbattibilità. In difesa Demiral e Palomino possono portare bonus oltre ad un buon voto utile anche per il modificatore. A centrocampo Koopmeiners per riscattarsi dall’autogol dell’ultima giornata, bene anche Pasalic che torna titolare nel tridente e può portare bonus (9 gol e 6 assist per il croato in stagione). In attacco consigliati Boga e Zapata per tornare al bonus che manca da troppo tempo, possono fare entrambi male alla difesa del Venezia.
CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI VENEZIA-ATALANTA
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI VENEZIA-ATALANTA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa, Mateju, Caldara, Ceccaroni, Ullmann, Crnigoj, Ampadu, Busio, Okereke, Henry, Johnsen.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso, Scalvini, Demiral, Palomino, Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta, Pasalic, Boga, Zapata.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…