I veneti hanno vinto solo due gare nelle ultime venti disputate in Serie A TIM, hanno bisogno di tornare alla vittoria per sperare in una salvezza difficile. In porta Maenpaa solo in mancanza di alterative. In difesa Caldara e Ceccaroni possono soffrire l’attacco bergamasco, sconsigliati. A centrocampo bene Aramu che è il ballottaggio con Henry, ma è schierabile anche una riserva sicura. In attacco Okereke può scardinare la difesa della squadra di Gasperini, ha siglato 6 gol nella corrente stagione di Serie A, può far male all’Atalanta.
La squadra di Gasperini arriva da un momento difficile con la caduta libera in campionato e l’uscita dall’Europa League nel doppio confronto contro il Lipsia. In porta resta consigliato Musso per puntare al bonus imbattibilità. In difesa Demiral e Palomino possono portare bonus oltre ad un buon voto utile anche per il modificatore. A centrocampo Koopmeiners per riscattarsi dall’autogol dell’ultima giornata, bene anche Pasalic che torna titolare nel tridente e può portare bonus (9 gol e 6 assist per il croato in stagione). In attacco consigliati Boga e Zapata per tornare al bonus che manca da troppo tempo, possono fare entrambi male alla difesa del Venezia.
CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI VENEZIA-ATALANTA
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI VENEZIA-ATALANTA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa, Mateju, Caldara, Ceccaroni, Ullmann, Crnigoj, Ampadu, Busio, Okereke, Henry, Johnsen.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso, Scalvini, Demiral, Palomino, Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta, Pasalic, Boga, Zapata.
Lo stranissimo ed inquietantissimo video non sono piaciuti per niente a Mister Conte. La reazione…
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…
Palladino ai microfoni di DAZN Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così parlato ai microfoni…