Goalist bet assist

Scommesse: Venezia-Atalanta, puntiamo sul 2. Bene la quota 1-3 ospite

Venezia e Atalanta per 3 punti fondamentali

Zapata Atalanta
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, April 14, 2022, football Europa League match Atalanta BC vs RB Lipsia Image shows: Duvan Zapata (Atalanta BC) applauses LiveMedia – World Copyright

Venezia e Atalanta per tre punti fondamentali

Il nostro consiglio principale è quello di puntare sul 2 fisso (1.50), vedendo l’Atalanta favorita sui padroni di casa nonostante il pessimo periodo in campionato e l’uscita dall’Europa contro il Lipsia. La Dea ha collezionato appena tre vittorie nelle ultime quindici di campionato, compresa l’ultima di Serie A TIM persa contro l’Hellas Verona in casa.

In alternativa, puntiamo sui gol 1-3 ospite (1.56), vedendo la difesa del Venezia non particolarmente solida durante tutto il campionato. La squadra veneta ha vinto appena due gare nelle ultime venti di Serie A TIM, è alla ricerca disperata di punti e cercherà la vittoria, lasciando molti spazi dietro per il tridente nerazzurro.

Marcatori Consigliati

HENRY (4.00) : L’attaccante del Venezia vuole rifarsi dopo le ultime brutte prestazioni. Può essere la sua partita e può far male alla squadra di Gasperini, consigliato.

ZAPATA (2.00) : Il numero 71 nerazzurro arriva da un lungo infortunio, ma ora è pronto per tornare al gol dopo qualche partita già disputata per riprendere ritmo e confidenza, può far male al Venezia.