Il nostro consiglio principale è quello di puntare sul 2 fisso (1.50), vedendo l’Atalanta favorita sui padroni di casa nonostante il pessimo periodo in campionato e l’uscita dall’Europa contro il Lipsia. La Dea ha collezionato appena tre vittorie nelle ultime quindici di campionato, compresa l’ultima di Serie A TIM persa contro l’Hellas Verona in casa.
In alternativa, puntiamo sui gol 1-3 ospite (1.56), vedendo la difesa del Venezia non particolarmente solida durante tutto il campionato. La squadra veneta ha vinto appena due gare nelle ultime venti di Serie A TIM, è alla ricerca disperata di punti e cercherà la vittoria, lasciando molti spazi dietro per il tridente nerazzurro.
HENRY (4.00) : L’attaccante del Venezia vuole rifarsi dopo le ultime brutte prestazioni. Può essere la sua partita e può far male alla squadra di Gasperini, consigliato.
ZAPATA (2.00) : Il numero 71 nerazzurro arriva da un lungo infortunio, ma ora è pronto per tornare al gol dopo qualche partita già disputata per riprendere ritmo e confidenza, può far male al Venezia.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…