Goalist bet assist

Scommesse: Bologna-Udinese, l’X a 3,10 è una quota allettante

I consigli per la schedina di Bologna-Udinese

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, October 17, 2021, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Bologna FC Image shows: Marko Arnautovic (Bologna) segna il gol del 1-1 LiveMedia – World Copyright

Al Dall’Ara va in scena la sfida tra l’undicesima e la dodicesima della classe, ad una sola distanza di differenza. Sia Bologna che Udinese hanno poco da contendersi, se non il prestigio di un più alto piazzamento in classifica. I padroni di casa arrivano dal pareggio con la Juventus e devono fare a meno di 3 pilastri della formazione titolare quali Medel, Soumaoro e, soprattutto, Arnautovic. Gli ospiti, invece, hanno perso il recupero della 19 giornata contro la Salernitana e devono fare i conti con gli infortuni, Beto e Pereyra su tutti.

Le varie assenze fanno presagire un match caratterizzato da poco spettacolo e pochi gol. Per questo è consigliata l’opzione dell’Under 3,5 a 1,28. In alternativa, una scommessa più azzardata potrebbe essere l’X quotato 3,10. Le due formazioni si equivalgono e, come già anticipato, non hanno particolari motivazioni che spingano a vincere la gara.

Bologna News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right