Il posticipo domenicale della 34esima di Serie A è quello fra Lazio e Milan. Gara sulla carta molto equilibrata all’Olimpico, con i rossoneri alla caccia di punti per rimanere in corsa e continuare a sognare lo Scudetto e con i biancocelesti che vogliono mantenere la posizione per giocare l’Europa League anche la prossima stagione. Per quanto riguarda le quote, per SNAI il match è da tripla: segno 1 dato a 2.90, 2.40 per la vittoria dei rossoneri e pareggio quotato 3.45. Se si vuole provare la doppia chance, il consiglio è quello di puntare su un Milan imbattuto al fischio finale: l’opzione X2 è data a 1.40 – 1X a 1.55, 12 a 1.30. La media gol di questo match in Serie A è di 2.5 e quindi puntare su un risultato con almeno 3 gol potrebbe rivelarsi una scelta vincente, visto che l’OVER 2.5 viene pagato 1.80 volte la posta – l’UNDER 2.5 è a 1.90. Lo scorso anno vinse la Lazio per 3-0 e se si ripetesse questo risultato SNAI pone la quota a 35, mentre lo 0-3 – risultato con cui il Milan espugnò l’Olimpico due stagioni fa – è quotato 25.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
GIROUD – Il Milan fatica a segnare nelle ultime uscite ma Pioli ha bisogno dei suoi bomber: ecco dunque che il gol di Olivier Giroud – doppietta nel quarto di finale di Coppa Italia dello scorso febbraio – è quotato 2.75 – 5.75 se fosse il primo marcatore del match – mentre quello di Rafael Leao, il capocannoniere interno dei rossoneri, è pagato 3.50 – 7.50 se sbloccasse lo 0-0.
IMMOBILE – Il favorito assoluto a sbloccare il risultato è ovviamente Ciro Immobile, quotato 5.25 – 2.50 un gol in qualsiasi momento – mentre una rete di Sergej Milinkovic-Savic, secondo miglior marcatore interno e miglior assistman laziale, è data a 4 – 8.75 se segnasse l’1-0.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…