Primo tempo ad alta intensità
Pochi minuti di studio tra Sassuolo e Juventus, poi sono i padroni di casa a prendere il pallino del gioco sfruttando il possesso palla e chiudendo la Juventus nella propria metà campo. Agli uomini di Allegri manca un regista in mezzo al campo che sappia impostare il gioco e il Sassuolo riesce a recuperare facilmente il pallone e imbastire un’azione offensiva. Prima occasione per Frattesi che non manca di molto la porta con un colpo di testa da calcio d’angolo, poi è Raspadori a trovare il vantaggio: Berardi con il tacco libera il classe 2000 nell’area bianconera, che fulmina Szczesny sul suo palo. La Juventus riesce a trovare il pareggio sul finire del primo tempo con il grande sinistro di Dybala, che tira una sassata sotto l’incrocio.
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Reggio Emilia, Italy, April 25, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Juventus FC Image shows: Giacomo Raspadori of US SASSUOLO celebrates after scoring a goal during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus FC at Mapei Stadium-Città del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio Emilia, Italy. LiveMedia – World Copyright
Kean trova la stoccata giusta
Nel secondo tempo la Juventus sfiora il gol con Morata, ma alla distanza esce fuori il Sassuolo che prende il controllo del campo con il possesso palla, ma non riesce a trovare la giocata giusta per superare il muro bianconero e alla fine è la Juventus a sfruttare una delle poche occasioni concesse dalla difesa neroverde: Kean si gira bene sul sinistro, tiene distante Chiriches e fulmina Consigli trovando il gol vittoria.
Una partita dominata nel possesso palla dal Sassuolo (CLICCA QUI PER LE STATISTICHE), ma poca precisione nell’ultimo passaggio dei suoi attaccanti; a cambiare tutto è il cinismo di Kean (CLICCA QUI PER LE PAGELLE).
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…