Consigli fantacalcio, Juventus-Venezia: sì al trio Dybala-Morata-Vlahovic
Juventus, Vlahovic è sempre un sì
Per quanto riguarda la Juventus i nomi schierabili sono tanti, sicuramente non si può non mettere in campo l’attacco della squadra di Allegri con Dybala, tornato al gol contro il Sassuolo, Morata che non è da sottovalutare e infine Vlahovic, a quota 23 gol e 6 assist, che insegue il primo posto nella classifica marcatori. A centrocampo potete schierare Zakaria e anche Rabiot per i più temerari. In difesa De Ligt è sempre una buona idea.
Aramu per ridare speranza al Venezia
Per questa giornata, data la complessità della partita e la situazione della squadra, potete far riposare i giocatori del Venezia che avete in formazione, soprattutto i difensori. Unico nome su cui potete puntare è Aramu, autore del gol nella gara di andata che ha più volte dimostrato di essere il leader della squadra, gare come questa possono essere stravolte da piccoli episodi e con la sua esperienza potrebbe ridare speranza ai lagunari per la salvezza.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Cuissance; Aramu, Henry, Okereke
GUARDA I PRECEDENTI DI JUVENTUS-VENEZIA
GUARDA I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI JUVENTUS-VENEZIA