Consigli Fantacalcio: Roma-Bologna, Arnautovic da secondo slot

La Roma si gioca un match importantissimo per guadagnarsi un posto nelle competizioni europee. Di fronte trova un Bologna che si sta dimostrando sempre più una spina nel fianco delle big. Entrambe le squadre, in campionato, arrivano da un match disputato contro l’Inter: i giallorossi hanno subito una sonora sconfitta al Meazza, mentre i rossoblù hanno vinto il recupero della 20 giornata.

I padroni di casa hanno, inoltre, pareggiato nel match di Conference League con il Leicester di giovedì sera. La notizia più dura è l’infortunio di Mkhitaryan, il giocatore più in forma della formazione capitolina con 2 reti e un assist nelle ultime 4. La sua assenza si aggiunge a quella per squalifica di Sergio Oliveira, decretando una situazione abbastanza drastica a centrocampo. Ritorna dalla squalifica, invece, Zaniolo, il quale affiancherà Abraham nell’obbiettivo di colpire la solida difesa che si ritroveranno contro.

Negli ospiti il grande nome è sempre quello di Arnautovic. L’austriaco ha segnato 4 volte nelle ultime 3 partite giocate e sicuramente è un candidato perfetto per il secondo slot in attacco. Orsolini e Barrow si sfidano per una maglia da titolare e chi avrà la meglio, farà di tutto per sfruttare al massimo l’occasione. Scommettere su di loro può rivelarsi una buona mossa.

Probabili formazioni (SOS Fanta)

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Ibanez, Smalling, Mancini, Karsdorp, Cristante, Veretout, Zalewski, Pellegrini, Zaniolo, Abraham

Bologna (3-5-2): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Soriano, Hickey, Barrow, Arnautovic.

admin

Recent Posts

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

1 ora ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

3 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

5 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

5 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

5 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

6 ore ago