Goalist bet assist

Scommesse: Napoli-Sassuolo, puntiamo sul Goal e l’Over

Il Napoli ed il Sassuolo per una partita divertente

Scamacca Sassuolo
Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Reggio Emilia, Italy, April 25, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Juventus FC Image shows: Gianluca Scamacca LiveMedia – World Copyright

Napoli e Sassuolo per punti preziosi

Napoli-Sassuolo si prospetta una partita molto divertente e fatta di varie occasioni e capovolgimenti di fronte da parte di tutte e due le squadre. Il nostro consiglio principale è quello di puntare sul Goal (1.55), vedendo i padroni di casa in calo e gli ospiti sempre pericolosi, soprattutto con le big del campionato, possono farsi male a vicenda.

In alternativa, il nostro consiglio è quello di puntare sull’Over 2,5 (1.40), prevedendo gol e pericolosità sia da parte del Sassuolo, che proverà a strappare punti importanti al Maradona, che del Napoli, intento a rifarsi dopo la brutta sconfitta in rimonta subita la scorsa giornata contro l’Empoli.

Marcatori Consigliati

OSIMHEN (1.85) : Il numero 9 azzurro è in forma, anche se la partita non sarà delle più facili. Può far male in ripartenza e per vie aeree aumentando così il suo bottino di gol stagionali.

SCAMACCA (3.75) : L’attaccante neroverde è in cerca di un altro gol contro una big (dopo Milan e Inter a San Siro), coronando così l’ottima stagione già disputata dal numero 91.

Napoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Sassuolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right