Goalist bet assist

Scommesse Spezia-Lazio, allettante la quota del 2+multigol 1-3

Immobile, a caccia del 150esimo gol con la maglia biancoeleste, può andare a segno per la quarta partita di fila. Verde l’arma in più dello Spezia

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, April 24, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs AC Milan Image shows: Ciro Immobile (SS Lazio) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between SS Lazio vs AC Milan at the Olimpic Stadium in Rome on 24 April 2022. LiveMedia – World Copyright

Lazio sulla carta in vantaggio, si prospettano diversi gol

La Lazio arriva alla sfida del Picco avendo collezionato 4 vittorie nelle ultime 6 sfide esterne. Inoltre, i biancocelesti hanno sempre vinto contro lo Spezia in Serie A, l’ultima volta con un sonoro 6-1. Per queste ragioni, almeno sulla carta, vediamo favorita la squadra di Sarri. Consigliamo di puntare sul 2, quotato a 1,70 o, in alternativa, un’ottima idea sarebbe quella di scommettere sul 2+multigol 1-3 visto che i capitolini hanno una media gol pari a 3,3 reti per incontro nelle ultime 7 partite contro squadre liguri.

POSSIBILI MARCATORI (quote SNAI):

CIRO IMMOBILE (quota 1,80): sembra scontato suggerire l’attaccante napoletano, ma il record di 150 marcature con la stessa maglia è ad un passo, una motivazione in più per schierarlo.

DANIELE VERDE (quota 4,00): dei 14 gol in Serie A, 4 sono arrivati contro squadre della capitale. Un motivo in più per puntare sull’esterno partenopeo che ha i numeri giusti per bucare la retroguardia biancoceleste.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Spezia News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Ciro Immobile News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Daniele Verde News

vai alle news arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right