Goalist bet assist

Scommesse, Empoli-Torino: toscani imbattuti a 1.50

Il Toro non ha mai vinto in Serie A su questo campo: oltre all’opzione 1X, si può puntare sull’UNDER 3.5

empoli
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, April 24, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs SSC Napoli Image shows: Andrea Pinamonti (Empoli FC) celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright

Nessuna ansia da prestazione e gara da giocare a mente totalmente sgombra quella fra Empoli e Torino. I toscani sono reduci dalla prima vittoria nel girone di ritorno con una rimonta incredibile ai danni del Napoli, mentre i granata hanno allungato a 5 la striscia di imbattibilità grazie al 4-4 del Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Per questi motivi la partita del Castellani è da tripla, come indicano le quote SNAI: il segno 1 è dato a 2.75, l’X a 3.40 mentre il Torino è leggermente favorito a 2.50; i granata però non hanno mai espugnato questo campo in Serie A e quindi il consiglio è quello di puntare sull’opzione 1X, data a 1.50.

Senza patemi di classifica è probabile che il match possa essere giocato a viso aperto da entrambe le compagini, quindi l’opzione GOL è favorita a 1.60 contro il 2.20 del NO GOL; il consiglio è quello di puntare sull’UNDER 3.5, dato a 1.35, mentre se si vuole rischiare un po’ di più si può provare a giocare l’OVER 3.5, che paga 2.85 la posta. La gara d’andata allo stadio Grande Torino finì 2-2 e se Empoli e Torino dovessero ripetersi il risultato esatto è quotato 13.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

PINAMONTI – Andrea Pinamonti è l’uomo della settimana in casa Empoli, dopo la doppietta al Napoli di sette giorni fa: l’opzione PRIMO GOL per l’ex attaccante della Primavera dell’Inter è quotato 6, con la quota MARCATORE SÌ/NO che si attesta a 2.75.

SANABRIA – Ivan Juric in conferenza stampa ha annunciato che Belotti non sarà titolare e quindi a giocarsi il posto sono Antonio Sanabria e Pietro Pellegri: il paraguayano è reduce dal gol all’Atalanta e se dovesse segnare lo 0-1 pagherebbe 5.25 la posta, mentre se a segnare il primo gol fosse l’italiano la quota è 7.75. Il calciatore più in forma nelle ultime uscite nel Torino è Sasa Lukic, autore di due doppiette consecutive: se dovesse segnare anche al Castellani in qualunque momento la quota è di 5.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI

Empoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Antonio Sanabria News

vai alle news arrow-right

Andrea Pinamonti News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right