Nessuna ansia da prestazione e gara da giocare a mente totalmente sgombra quella fra Empoli e Torino. I toscani sono reduci dalla prima vittoria nel girone di ritorno con una rimonta incredibile ai danni del Napoli, mentre i granata hanno allungato a 5 la striscia di imbattibilità grazie al 4-4 del Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Per questi motivi la partita del Castellani è da tripla, come indicano le quote SNAI: il segno 1 è dato a 2.75, l’X a 3.40 mentre il Torino è leggermente favorito a 2.50; i granata però non hanno mai espugnato questo campo in Serie A e quindi il consiglio è quello di puntare sull’opzione 1X, data a 1.50.
Senza patemi di classifica è probabile che il match possa essere giocato a viso aperto da entrambe le compagini, quindi l’opzione GOL è favorita a 1.60 contro il 2.20 del NO GOL; il consiglio è quello di puntare sull’UNDER 3.5, dato a 1.35, mentre se si vuole rischiare un po’ di più si può provare a giocare l’OVER 3.5, che paga 2.85 la posta. La gara d’andata allo stadio Grande Torino finì 2-2 e se Empoli e Torino dovessero ripetersi il risultato esatto è quotato 13.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
PINAMONTI – Andrea Pinamonti è l’uomo della settimana in casa Empoli, dopo la doppietta al Napoli di sette giorni fa: l’opzione PRIMO GOL per l’ex attaccante della Primavera dell’Inter è quotato 6, con la quota MARCATORE SÌ/NO che si attesta a 2.75.
SANABRIA – Ivan Juric in conferenza stampa ha annunciato che Belotti non sarà titolare e quindi a giocarsi il posto sono Antonio Sanabria e Pietro Pellegri: il paraguayano è reduce dal gol all’Atalanta e se dovesse segnare lo 0-1 pagherebbe 5.25 la posta, mentre se a segnare il primo gol fosse l’italiano la quota è 7.75. Il calciatore più in forma nelle ultime uscite nel Torino è Sasa Lukic, autore di due doppiette consecutive: se dovesse segnare anche al Castellani in qualunque momento la quota è di 5.
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…
Palladino ai microfoni di DAZN Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così parlato ai microfoni…
Non torna al successo il Torino, che viene fermato sul pari dal Monza: è 1-1…