Dopo tutta la vicenda di Massimo Ferrero e del suo arresto, il presidente della Sampdoria è diventato Marco Lanna, che nel corso della trasmissione Radio Anch’io ha parlato del futuro del club genovese: “L’obiettivo è quello di cedere la società a chi sarà in grado di portare la Sampdoria dove merita di stare. Il mio compito è quello di traghettare la società fino a giugno per poi cederla. Penso che avremo delle novità a campionato concluso. Ci sono diversi soggetti che hanno manifestato il proprio interesse, ma che sono rimasti alla finestra perché ancora non abbiamo la certezza sportiva della salvezza. A risultato acquisti penso e spero che tali manifestazioni diventino più concrete“.
Photo LiveMedia/Danilo Vigo Genova, Italy, April 30, 2022, italian soccer Serie A match UC Sampdoria vs Genoa CFC Image shows: Supporters Genoa LiveMedia – World Copyright
Dunque, raggiungere l’aritmetica salvezza sarà un passo fondamentale per vendere la Sampdoria e un primo passo è stato fatto con la sofferta e importantissima vittoria nel derby della Lanterna: “Sabato ci siamo tolti una bella soddisfazione. È stato il momento più bello e difficile da quando sono presidente della squadra, arrivato al termine di una settimana piena di tensioni. I tre punti sono stati fondamentali, ora ci manca solo qualche altro risultato per la salvezza aritmetica. Io sono genovese e doriano, questa maglia ce l’ho dentro. Giampaolo? Ha ancora due anni di contratto ed è confermato“.
Fonte: gianlucadimarzio.com
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…